#èunaltrAvventura...sembra strana ma la viviamo lo stesso - Gruppo Naturopatia Integrata

Vai ai contenuti

Gli incubi diventano realtà

Gruppo Naturopatia Integrata
Pubblicato da marina in LA CROCIERA IN GRECIA · 20 Febbraio 2021


“Mi sveglio alle quattro di mattina, ho fatto un sogno che mi ha disturbato, ah no, non era un sogno, era il ricordo della voce di Selene che ieri sera faceva l’assurda proposta di organizzare dei workshop sulla naturopatia su una nave da crociera destinazione KOS, e Alice e Chiara che non l’hanno bloccata in partenza, eh nooo, anzi, secondo me, ci stavano pure a questa idea.
 
E, da brava residente in Toscana, i miei primi pensieri sono:
 
Ma questa l’è proprio nà bischerata, saremmo grulle davvero se la facessimo, un l’hanno mica capito, le mi amiche, che si ha nà certa età, un c'ho punto voglia di imbarcarmi (in senso letterale e metaforico) in quest’altra avventura. Icchè c'ho scritto in fronte, Gioconda?
 
Mi riaddormento dieci minuti, mi risveglio ancora più agitata di prima al pensiero che magari se sono decise organizzano il tutto senza di me… eh no ehhh, così NON VA PROPRIO BENE.
 
E allora, sai icchè? io so sicura che con voi il peggio la’ sempre da veni ma se un c’è modo di chetarvi e farvi cambiare idea, tanto l’ho bell’è capito che con voi se unnè zuppa l'è pan bagnato, ma… belline, siete le mi amiche, ci si vole bene, mi sopportate, e allora… che s'ha dì d'andà?
 
Dai allora muoviamoci che l'è tardi e organizziamoci, che qua, s’è già capito da tanto, se un son un po' grulle, un si vogliono"

Ma ad una condizione: come programmato dall'anno scorso, passiamo almeno due mesi a Santa Maria!!!
Miracolo: sono d'accordo...



Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Torna ai contenuti